Chi sono

Oltre trent’anni di attività professionale fanno dell’F:16 STUDIO di Giuseppe Saluzzi un qualificato punto di riferimento nel campo della fotografia di immagine.

L’equazione fotografia come passione, è l’ideale connotazione della mia attività. Una passione che, nata e sviluppata fin dalla gioventù dalla frequentazione dell’ambiente sportivo motoristico, ha motivato la spinta determinante alla ricerca di qualità nel decennale esercizio d’esordio della professione in un gruppo di lavoro, ed un ulteriore costante perfezionamento negli oltre vent’anni di lavoro individuale nel ramo industriale ad indirizzo pubblicitario.

Attualmente, la F:16 Studio può vantare l’ottima specializzazione raggiunta nel settore dei prodotti da illuminazione, dalla realizzazione “still-life” in studio, anche di prodotti d’altro genere, dalle semplici forme di oggetti comuni alle originali linee esemplari del più evoluto design, sempre rappresentati al meglio grazie a soluzioni visive atte a rendere il bello e l’utile attraverso un sapiente utilizzo della luce ispirato da una costante ricerca di effetti e suggestioni.